Molfetta, grande vittoria per l'U17

Grande vittoria per l’under 17 a Bisceglie
Lunedì altra importante sfida contro il Cus Bari.

Grande vittoria per i ragazzi dell’Under 17 sul campo del Bisceglie, i ragazzi di Coach Azzollini hanno vinto 57-64 grazie ad una grande prova di squadra e restando concentrati per tutti i 40 minuti.
Partenza sprint per i ragazzi molfettesi che giocano un grande primo quarto segnando 22 punti e costringendo i padroni di casa a soli due canestri dal campo, nel secondo periodo i padroni di casa rientrano fino al meno nove ma all’intervallo il punteggio vede Molfetta condurre 21-36.
Nella seconda metà di gara complice la difesa a zona di Bisceglie la squadra molfettese non riesce più a segnare con continuità e si arriva agli ultimi 10 minuti con il punteggio in sostanziale equilibrio (40-44); negli ultimi dieci minuti di gioco i padroni di casa arrivano fino al meno uno, ma i nostri ragazzi dimostrano grande carattere e soprattutto voglia di vincere e lottare su ogni pallone che permette a Molfetta di espugnare il Pala Dolmen con il punteggio di 57-64.
Prossimo impegno per l’Under 17 Lunedi 8 Dicembre alle ore 18 al Pala Poli contro il Cus Bari in un match che potrebbe valere il secondo posto nel girone.
La settimana prossima dopo il turno di riposo torna in campo anche l’Under 19, Martedì 9 Dicembre alle ore 19.30 sul campo della Virtus Bitonto.

Ufficio Stampa
A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author