Pallacanestro Molfetta, Antonio Ragno sarà il nuovo allenatore

Pallacanestro Molfetta, Ragno il nuovo allenatore

Per la stagione sportiva 2016/2017 Antonio Ragno sarà il nuovo coach della Pallacanestro Molfetta.
La società del Presidente Nicola Solimini,che come sappiamo ha anche “allargato e potenziato” lo staff societario, ha scelto di affidare la guida tecnica a Coach Ragno per cercare di disputare  una stagione di vertice nel campionato di Serie D; il coach molfettese arriva dalla Virtus dove ha ottenuto due promozioni consecutive e nella passata stagione sempre alla guida dell’altra compagine molfettese ha sfiorato il raggiungimento dei play-off.

Seppur giovanissimo,  Antonio ha già dimostrato il suo valore e si è subito detto entusiasta di questa nuova avventura che affronterà con umiltà ed impegno, promettendo duro lavoro e voglia di migliorarsi.

Rimane nello staff della Società con un nuovo ruolo che andremo a scoprire nei prossimi giorni  Ilario Azzollini a  cui va, da parte del presidente e dei suoi collaboratori, un grandissimo ringraziamento  per gli ottimi risultati ottenuti in questi tre anni alla guida della squadra.

Continueranno a far parte dello Staff Tecnico Antonio Camporeale nel ruolo di Assistant Coach, mentre a curare la parte “fisica” della squadra sarà Domenico De Gennaro, stimato preparatore atletico.

Ma la società della Pallacanestro Molfetta non si ferma qui e sta lavorando per allestire un roster di assoluto livello; restate sintonizzati perché nei prossimi giorni ci saranno importanti novità.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author