Molise Basket Young, si riparte

E’ iniziata la stagione 2015-16 di Molise Basket Young con una conferenza nella splendida cornice del Circolo Vela a Termoli, davanti ad atleti e genitori la società ha illustrato i programmi del nuovo anno, senza dimenticare però i successi appena ottenuti. La partecipazione alle finali nazionali U14 di Bormio con ben due vittorie, record molisano, il titolo regionale nel campionato esordienti, il secondo posto nel torneo U15: questi risultati sono lo specchio dell’ottimo lavoro svolto dai ragazzi e da coach Andrea Anzini, confermatissimo al timone. Tutto ciò non deve essere un punto di arrivo, ma un punto di partenza per ottenere altrettanti traguardi nei tanti tornei (dall’U18 in giù) che in questa stagione la società affronterà.
Ma durante la serata si sono sottolineati non solo i risultati sportivi, ma anche i valori dello sport che la società vuole trasmettere ai ragazzi, perché “Noi non siamo né un deposito , né una fabbrica di campioni- afferma il presidente- ma abbiamo a cuore la crescita di ogni singolo ragazzo dal punto tecnico, ma soprattutto umano”.
Presenti anche le responsabili del settore Minibasket Valeria Cerrone ed Alessandra Vetta, ed la responsabile del main sponsor OdontoSalute Termoli, Antonella Coloccia, che dopo aver ricevuto in regalo un quadro della squadra U14 a Bormio, ha confermato la sua presenza al fianco della società anche per la prossima stagione.
Adesso è davvero tutto pronto per iniziare: da oggi, giovedì 2 settembre, si comincerà a sudare in palestra. In bocca al lupo a tutti i nostri atleti!

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author