Moncada Agrigento - Tezenis Verona, pregara [aggiornato]

da sito ufficiale Scaligera Verona:

FORTITUDO MONCADA-TEZENIS, C’È LA DIRETTA STREAMING

Fortitudo Moncada Agrigento-Tezenis Verona, valida per la terza giornata di andata del campionato di A2 Gold, in programma giovedì 16 ottobre al PalaMoncada di Porto Empedocle, verrà trasmessa in diretta streaming sul sito della Fortidudo Agrigento, www.fortitudoagrigento.it, in collaborazione con Agrigento Tv, emittente ufficiale della società. La palla a due alle 20.

 

RAMAGLI: «AGRIGENTO IN FORMA, CI ASPETTA UNA GARA DURA»

«Agrigento in casa ama correre, sicuramente sarà importante capire il ritmo giusto della partita per cercare di imporre il nostro,  conservando una certa tenuta difensiva. Altrimenti sarà una gara in salita». Queste le prime dichiarazioni di Alessandro Ramagli, capo allenatore della Tezenis Verona, alla vigilia della gara di giovedì 16 ottobre (palla a due alle 20) al PalaMoncada di Porto Empedocle nella terza giornata di andata di A2 Gold. «Agrigento ha vinto a mani basse la Silver e chi vince merita sempre grande rispetto. È una squadra molto quadrata. E per di più mi pare anche molto in forma. Li vedo in grande salute, corrono e difendono e hanno strappato due vittorie con una certa facilità vincendo bene con Casalpusterlengo così come contro Forlì. Agrigento ha mantenuto il pacchetto di lunghi italiani che ha fatto da base di partenza nella costruzione del nuovo roster ed è molto ben allenata, con concetti di gioco precisi. Sarà la partita più dura di questo avvio di stagione».

GIOVEDI’ ORE 20.00

FORTITUDO AGRIGENTO CONTRO TEZENIS VERONA

Giovedì 16 ottobre, alle ore 20.00, presso il Palamocada, si svolgerà la terza partita di campionato in A2 Gold contro Tezenis Verona: “una squadra che in questo momento è nel lotto delle favorire – dichiara il coach Franco Ciani – E’ quella che sta esprimendo le cose migliori, viene da due vittorie con diversi punti di scarto ed è una squadra in condizione ottimale. La maggior parte dei giocatori vengono dalla categoria superiore ed è chiaramente una squadra costruita con obiettivi importanti. A questo punto della stagione sarà per noi il test più impegnativo ma anche più stimolante, da cui avremo  ulteriori segnali sulla nostra crescita”.

Dopo due vittorie consecutive, il roster di Ciani si prepara con determinazione ad un match molto impegnativo, contro una delle squadre meglio assortite del campionato. “Mi aspetto una partita difficile – dichiara Albano Chiarastella – Tezenis Verona può giocare molto bene sia fuori che dentro l’area. Anche loro come noi vengono da due vittorie consecutive ma giovedì noi giochiamo in casa e quindi abbiamo molta fiducia, soprattutto se riusciamo a imporre ritmo e velocità”.

Continua la collaborazione della Fortitudo Moncada Agrigento con Emergency, anche questa volta sarà allestito un piccolo punto informazioni per sostenere le attività dell’associazione.

 

Ufficio stampa | Fortitudo Moncada Agrigento

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author