Moncada sul nuovo tecnico Cagnardi: "Abbiamo puntato sulla persona oltre che sulle qualità tecniche"

Devis Cagnardi è il nuovo coach della Fortitudo Agrigento. Il presidente Salvatore Moncada, il direttore sportivo, Cristian Mayer ed il nuovo coach biancazzurro si sono espressi così.

Il presidente Salvatore Moncada: “Abbiamo puntato oltre che alle qualità tecniche sulle virtù morali ed etiche dell’uomo. Devis ci è sembrato subito la persona più idonea a sposare il nostro progetto. Penso, che, nonostante i nostri budget limitati rispetto ad altre squadre importanti,  grazie a questo mix otterremo splendidi risultati”.

Il direttore sportivo Cristian Mayer: “Sono contento, seguivamo un paio di allenatori. Devis, però, ci ha fatto un’ottima impressione. Soprattutto come uomo, ci hanno parlato davvero molto bene di lui. Due anni fa è nato un nuovo progetto rivolto ai giovani, avevamo iniziato discretamente con Franco Ciani, speriamo di proseguire altrettanto bene con Devis Cagnardi. Speriamo di poter ricominciare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore. Questo, per Agrigento, significherebbe davvero molto”.

Il coach Devis Cagnardi: “Provo grande soddisfazione nel far parte della Fortitudo Agrigento, è stata una trattativa lampo basata sulla volontà di iniziare assieme questo progetto. Il presidente Moncada e il direttore sportivo, Mayer mi hanno trasmesso da subito passione e idee chiare. Ringrazio per la fiducia e sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa società e di rappresentare la città di Agrigento”.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Angelo De Meo Nato ad Atripalda (AV) ne 1987, risiede a Santo Stefano del Sole. Ho conseguito la maturità classica presso il liceo Coletta di Avellino e sono laureato in Ortottica alla Seconda Università degli Studi di Napoli. Durante il periodo degli studi ho anche superato il corso di arbitro federale di basket.
Per Info