Moncalieri irriconoscibile per metà gara, San Miniato ne approfitta

La PMS torna in campo dopo la sosta forzata dall’alluvione della settimana scorsa. Una sosta che potrebbe risultare negativa, visto l’abbassamento della tensione che coach Pansa pretende sempre ai massimi livelli. E così è.
Primo tempo molto negativo per i gialloblu che in difesa sono molli e concedono tiri comodi alla Blukart che, come se non bastasse, è in serata letale da 3 (finirà con 12/24 dall’arco).
Nella seconda metà la PMS entra con il fuoco negli occhi; in difesa la squadra di coach Pansa concede solo 24 punti in 20’ agli avversari. Tuttavia l’ottima difesa non è accompagnata da un altrettanto produttivo attacco che mette a referto solo 30 punti nelle ultime due frazioni. Moncalieri torna quindi da San Miniato con una sconfitta, ma anche con la sensazione che la squadra quando a posto mentalmente, possa giocarsela alla pari con tutti.

 

IL TABELLINO DEL MATCH
BLUKART SAN MINIATO-ALLMAG PMS MONCALIERI 69-61 (20-17, 25-14, 16-20, 8-10)
SAN MINIATO: Benites 11, Giarelli 6, Grassi 1, Bertolini , Bartalucci, Zita 3, Stefanelli 11, Gaye Serigne 3, Giacomelli 9, Perin 6. All. Barsotti
MONCALIERI: Coviello 16, Smorto 1, Tassone 1, Gioria 14, Merletto 8, Treier, Agbogan 2, Conti 11, Cattapan 6, Di Bonaventura 2. All. Pansa. Ass. Squarcina

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author