Montebelluna Basket, i primi innesti sono Elia Cecchinato ed Alessandro Vendramin

Arrivano i primi colpi in entrata in casa Montebelluna Basket. La compagine di coach Osellame ha infatti ufficializzato nelle ultime ore gli ingaggi di Elia Cecchinato e di Alessandro Vendramin.

Cecchinato, padovano classe ’97, proviene dal BAM di Abano Montegrotto, dove ha trascorso le ultime tre stagioni ed ha conquistato la promozione l’anno 2018/2019 in C Gold. Guardia energica di 1,93 mt, mancino, Pietro ha concluso questa stagione con 7,5 punti di media 4 rimbalzi e un assist a partita.

A Montebelluna avrà l’opportunità di potersi ancora migliorare e guadagnarsi responsabilità diventando sempre più un elemento fondamentale per coach Osellame.
Alessandro Vendramin in maglia Pallacanestro Treviso (foto da: facebook.com/montebellunabasket)
Vendramin, invece, è un classe 2001, Play-guardia di 1,85cm proveniente dalla Pallacanestro Treviso dove ha giocato in Eccellenza. Dalla stagione 2018/2019 al Cu.ri.ss. Istrana esordisce nei campionati senior prima in C Silver con 12,2 punti di media e lo scorso anno in serie D sempre ad Istrana con 16,2 punti di media, risultando 5^ marcatore del suo girone con un best score di 36 punti. Con ancora ampi margini di crescita, Alessandro avrà la possibilità di potersi confrontare con un campionato più tosto e fisico rispetto ai precedenti dimostrando con il tempo il suo valore.
Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.