Montecatiniterme, ingaggiato Luis Fernando Marengo

Con una trattativa lampo, maturata nella giornata di sabato, abbiamo individuato il sostituto di Migliori: è Luis Fernando Marengo, anche lui argentino naturalizzato italiano, un’ala classe 1992 di 193 cm. che ha colpito tutti per la sua disponibilità e dinamicità.

Marengo è il classico tuttofare che può occupare diversi ruoli in campo e che soprattutto può difendere su più avversari, in virtù di applicazione e versatilità che due anni fa convinsero Andrea Niccolai a inserirlo nel roster della Fiorentina Basket. Dopo una breve apparizione a Nardò, quest’anno Fernando si è tenuto in forma allenandosi con varie società e ha risposto subito presente alla chiamata rossoblù, tanto da rendersi disponibile per la trasferta di oggi a Vigevano, unendosi ai nuovi compagni. Il tempo di un breve allenamento, una infarinata di schemi, un video sugli avversari e via sul pullman, pronto per il debutto stagionale.

Fonte: Ufficio Stampa Montecatiniterme Basketball

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info