Monteroni si prepara per la prova Ortona

Grande attesa in casa MD Discount Quarta Caffè Monteroni per la gara interna contro la  formazione di basket ortonese che ha raggiunto quest’anno la serie B e che sta dimostrando di essere un team ben costruito e in grado di dire la sua nel girone D del Torneo.. Dopo il successo di Taranto  e  quello casalingo con Sant’Elpidio la squadra di coach Sorgentone viaggerà alla volta del Salento per rendere visita al sodalizio gialloblù del dott Angelo Perniola vittorioso nei turni precedenti  grazie al successo per 74-55 su  BCC Vasto e  66 – 69 a Martina Franca.

Partita difficile, come del resto tutte le gare che quest’anno attendono Paiano  & C. contro un avversario che sotto i tabelloni può contare sulla mole e la fisicità di Arcangelo Leo (vecchia conoscenza degli amanti del basket pugliese) e Raffaele Martone , fra gli esterni spiccano le personalità di Martelli (ex Vasto), Comignani,  Gialloreto e di Carmine e in cabina di regia degli atleti di indubbio valore come Musso e Diomede. (approfondimenti nell’articolo  pre-gara)

Monteroni arriva all’appuntamento con la voglia di dare ancora un’altra soddisfazione al proprio pubblico e la consapevolezza di affrontare una squadra,  diretta avversaria per la lotta play off. Quindi settimana di lavoro duro e ad alta intensità in palestra, questa volta a ranghi completi….ci auguriamo!  I mezzi a disposizione non mancano certamente !

“Per capire dove questa squadra può e vuole arrivare  al parquet il responso………finale!.”

Salto a due al Pala Quarta Lauretti  domenica 11 ottobre alle ore 18:00.

Arbitreranno la gara i signori Azami Aydin e Calella Daniele di Bologna.

Tifoseria organizzata e pubblico attesi al pala Quarta Lauretti per supportare sportivamente e con il consueto calore i nostri beniamini!

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author