Napoli Basket, Sandri: "Non vedo l'ora di cominciare"

Daniele Sandri, guardia/ala della Generazione Vincente Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Il roster che è stato costruito dalla società è di alto livello ed ha grandi ambizioni. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura. Dopo tutto quello che è accaduto, e che ci ha costretti ad una lunga sosta, è davvero bello tornare a giocare ed allenarsi avendo una squadra competitiva e formata tutta da ottimi ragazzi. Ho già avuto modo di sentire i miei nuovi compagni, e vi assicuro che sono tutti carichi e pronti ad affrontare la nuova stagione.

La nostra squadra è composta da giocatori che possono ricoprire più posizioni, consentendo al nostro coach Sacripanti, di variare più volte il quadro strategico della gara. Per gli altri sarà davvero dura affrontarci. Due mesi di preparazione serviranno e saranno molto utili dopo la lunga sosta. Tornare ad allenarsi è davvero una benedizione, e sono certo che tutta la squadra concorda con il mio pensiero. Sarà anche molto stimolante ed alto il livello degli allenamenti, visto lo spessore ed il valore dei miei compagni di squadra. Insomma non vedo l’ora di rivedere tutti i nostri tifosi al PalaBarbuto“.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa GeVi Napoli Basket.

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.