Napoli di scena a Bergamo. Roderick: "Vogliamo riscattarci"

Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa con Treviglio, la GeVi Napoli torna in campo in trasferta per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri saranno ospiti del Bergamo Basket domani al PalaAgnelli nel match in programma alle ore 20.30. La squadra guidata da coach Calvani ha vinto due delle sette partite disputate ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, tutte di misura con Latina, Casale, Rieti e Torino.

Queste le dichiarazioni di Terrence Roderick, ex di turno, alla vigilia della gara: “Quello di domani sarà un match importante per noi, veniamo da una brutta sconfitta casalinga e vogliamo riscattarci subito in trasferta. Abbiamo lavorato duramente durante questa settimana e col coach abbiamo preparato la partita in ogni suo dettaglio. Dovremmo essere attenti in difesa e cercare di limitare i loro due americani. Servirà sfruttare le transizioni per essere più efficaci possibile in attacco. Contiamo di fare una grande gara per portare i due punti a casa. Sono felice di tornare a giocare a Bergamo dove l’anno scorso ho vissuto una stagione bellissima. Ritroverò un ambiente eccezionale e dei tifosi straordinari con cui ho vissuto bei momenti. Tuttavia, quando scenderemo in campo conterà solo vincere e insieme ai miei compagni faremo di tutto per riuscirci”.

Sarà possibile seguire la gara su LNP Pass e sui canali social del club con aggiornamenti live. Il match sarà trasmesso in differita martedì su Telecapri Sport (Canale 87 del Digitale Terrestre).

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.