Napoli di scena a Capo D'Orlando. Lulli: "Banco di prova importante"

Dopo le sei vittorie consecutive, la GeVi Napoli Basket torna in campo: gli azzurri saranno impegnati a Capo d’Orlando contro la Irritec Costa d’Orlando. Il match valevole per la 21a giornata di Serie B Old Wild West, è in programma domani alle ore 18 al PalaValenti. All’andata la GeVi si impose sui siciliani con il punteggio di 71-70.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia della gara: “Affrontiamo una trasferta insidiosa contro una squadra che gioca un’ottima pallacanestro. Costa d’Orlando è una delle sorprese di questo campionato che ha battuto squadre importanti in casa come Matera e Reggio Calabria. Per noi sarà un banco di prova importante su un campo difficile per legittimare la nostra crescita. Mi aspetto una partita di grande solidità e concentrazione da parte dei miei ragazzi. Non è il momento di fermarci, dobbiamo correre e trovare altri due punti importanti per la nostra classifica”.

Il match sarà trasmesso in diretta YouTube su LNP Channel, mentre sarà possibile rivedere la partita martedì 12 Febbraio su TelecapriSport, canale 87 del digitale terrestre.

Sarà della gara anche il neo acquisto della GeVi Napoli Basket Jakov Milosevic.

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani. Coach Lulli.

Fonte: Ufficio Stampa GeVi Napoli Basket

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.