Napoli, cessione delle quote del patron Ruggiero e nuova denominazione in vista

Arrivano novità importanti in casa Napoli in vista del prossimo campionato di Serie B che i partenopei si troveranno ad affrontare dopo la turbolenta annata appena trascorsa.

Come riferisce il “Roma”, manca ormai solo l’ufficialità per il passaggio delle quote del patron Ciro Ruggiero a due o più imprenditori che garantiranno un solido futuro al sodalizio azzurro.

Inoltre, potrebbe cambiare anche la denominazione societaria.

Commenta
(Visited 316 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.