Napoli, ufficiale la conferma di Milani: "Felice di restare in A2"

GeVi Napoli Basket e Tommaso Milani ancora insieme in Serie A2 Old Wild West. La guardia classe ’88, tra i protagonisti lo scorso anno con la maglia azzurra, avendo chiuso la stagione con 10.5 punti di media, conditi da 3,4 rimbalzi e 2,7 assist per gara, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero.

“Sono veramente felice di proseguire la mia avventura a Napoli – ha affermato Milani -. La società ha mostrato fiducia nei miei riguardi e per questo mi sono bastati pochi istanti per accettare la proposta di rinnovo. C’è stima reciproca ed abbiamo ritenuto opportuno andare avanti insieme anche in A2 nella stagione 2019/20. In sede di campagna acquisti la società si è affidata a giocatori esperti della categoria che sono una garanzia per il campionato che andremo a disputare. Anche le scelte di Sherrod e Roderick sono rilevanti perchè si tratta di due giocatori che ormai da anni giocano in Italia ad altissimi livelli. In campionato avremo un esordio impegnativo a Rieti contro una squadra che ha fatto benissimo l’anno scorso. A mio parere con il roster messo su potremmo dire la nostra e far felici i nostri tifosi che sono sicuro ci daranno una grossa mano in questa nostra avventura, affollando il rinnovato PalaBarbuto, palcoscenico importante dove si respirerà un’atmosfera fantastica per tutta la stagione”.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.