Separazione consensuale tra il Cuore Napoli Basket e Visnjic

Cuore Napoli Basket, Visnjic non giocherà per gli azzurri la prossima stagione

La Società Generazione Vincente Cuore Napoli Basket annuncia che l’atleta Njegos Visnjic non sarà più un giocatore azzurro nella prossima stagione. Dopo anni di successi condivisi, le strade dell’atleta e della società presieduta dal patron Ciro Ruggiero si separano a malincuore, a causa di iter burocratici-federali. Purtroppo, la mancanza della cittadinanza italiana da parte di Visnjic, condizione necessaria per il tesseramento di un “non straniero”, ha imposto questa decisione, giunta in modo consensuale.

La posizione ricoperta dall’atleta nel campionato di Serie B come ‘italiano’; non sarebbe stata valida in Serie A2. Nonostante ciò; una volta raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale a fine stagione, la Società e l’atleta si sono adoperati prontamente; seguendo con celerità l’iter ritenuto necessario per agevolare il nuovo tesseramento. Purtroppo, nonostante la posizione di coniugato con moglie di nazionalità italiana, e prole, i tempi di attesa comunicati di circa un anno per l’acquisizione della nuova cittadinanza, hanno spinto le parti ad una giusta riflessione sul futuro.

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket, augura, dunque, tutte le migliori fortune sportive a Njegos Visnjic;  ringraziandolo per l’enorme supporto offerto in ogni circostanza, riuscendo a dare un contributo fondamentale per i successi ottenuti in questi anni dalla società del Presidente Ruggiero.

Le porte della Generazione Vincente Cuore Napoli Basket resteranno sempre aperte per Njegos Visnjic, leader in campo e fuori, con la speranza di poterlo riabbracciare ed accoglierlo nuovamente in questa famiglia

Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

 

Commenta
(Visited 268 times, 1 visits today)

About The Author