Cuore Basket Napoli, i complimenti del sindaco De Magistris

Napoli, i complimenti del sindaco

Il Cuore Basket Napoli batte Bergamo e corona il sogno di tornare in A2. I ragazzi di coach Ponticiello guidati da un grande Visnijc e da un carismatico Barsanti trionfano contro la coriacea compagine bergamasca. Al termine della gara, il primo cittadino del capoluogo campano ci ha tenuto a complimentarsi con i cestisti. Queste le sue parole:

” Napoli torna in A2 grazie al Cuore Napoli Basket che fa una grande impresa a Bergamo e conquista la promozione. Il Basket napoletano ritrova i palcoscenici sportivi che da sempre ha calcato e che merita. Ora con la stessa passione e con la grande competenza e bravura dei giocatori, della società e del pubblico bisogna guardare ancora più in alto. Bravissimi e complimenti ! La Città vi starà vicino sempre. “

Gli azzurri tornano quindi nel giro del grande basket dopo qualche anno di assenza. Il loro più grande merito è stato quello di riportare al “PalaBarbuto” schiere di tifosi sempre caldissimi. Ora tutti sognano di ripercorrere i fasti degli anni passati che tante gioie avevano portato ai campani. La A2 riabbraccia la storica piazza campana sperando di non lasciarla più.

Commenta
(Visited 194 times, 1 visits today)

About The Author