Esordio stagionale in Serie A2 Old Wild West per la Gevi Napoli Basket, che ospiterà la Benacquista Assicurazioni Latina. Il match, valevole per la seconda giornata del Girone Ovest, è in programma alle ore 20,30 al PalaBarbuto di Napoli.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “Non vediamo l’ora di scendere in campo dopo questo pre-campionato molto lungo. C’è molta attesa e curiosità da parte di tutti per l’esordio in un campionato avvincente come l’A2. Affrontiamo una squadra solida che l’anno scorso ha fatto molto bene e con un allenatore importante come Gramenzi. Il loro roster è stato profondamente rinnovato, un bel mix tra giovani e veterani. La cosa importante è cercare di partire col piede giusto. Ci aspettiamo un pubblico numeroso, cercheremo di offrire una prestazione di spessore”.

Una rappresentanza della squadra dell’Afro Napoli United del Presidente Antonio Gargiulo, che partecipa al campionato di Eccellenza, assisterà alla partita e sarà presentata al pubblico del PalaBarbuto durante l’intervallo.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass (http://bit.ly/2OAsotz); durante la gara sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli Basket grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti live dal PalaBarbuto. Il match sarà trasmesso in differita martedì alle ore 21 su Telecapri Sport (Canale 87 del Digitale Terrestre).

Gevi Napoli Basket-Benacquista Assiccurazioni Latina, PalaBarbuto ore 20,30.

GeVi Napoli Basket: 1 Spera, 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Lulli

Benacquista Assicurazioni Latina: 5 Musso, 7 Cassese, 8 Di Pizzo, 9 Romeo, 10 Pepper, 13 Bolpin, 20 Raucci, 42 McGaughey, 45 Ancellotti, 54 Di  Prospero. Coach Gramenzi

Arbitri: Dionisi Alessio di Fabriano (AN); Costa Alessandro di Livorno (LI); Calella Daniele di Bologna (BO)

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket