Napoli, tre giocatori positivi al Covid: sospesi gli allenamenti

“La Gevi Napoli Basket comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana è emersa la positività al Covid-19 di tre giocatori della prima squadra.

I tesserati sono già stati messi in isolamento. Il responsabile dell’unità operativa prevenzione collettiva della ASL Napoli 1 dott. Walter Dattilo ha disposto, in via precauzionale, la sospensione degli allenamenti della prima squadra.

La GeVi Napoli Basket ha informato della presente situazione la Lega Pallacanestro affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali dea squadra nella Supercoppa Centenario A2 Old Wild West”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.