Napoli batte Latina, Sacripanti: "Importante passo in avanti. Dispiace per l'infortunio di Monaldi"

La Gevi Napoli supera Latina per 81-60 nella sfida di Supercoppa Serie A2. Questo il commento di coach Sacripanti nel post partita:

“Purtroppo stasera è successo quello che non volevamo succedesse, cioè qualche infortunato. Purtroppo si è fatto male Diego Monaldi ricadendo da un tiro da tre punti su un piede. Si è infortunato alla caviglia e lo valuteremo nei prossimi giorni. Mi dispiace molto perché è un momento difficile, dopo 13-14 giorni di fermo aver ripreso e giocato tre partite in pochi giorni. Tolto questo aspetto, la squadra credo che sia stata brava nell’affrontare una partita ricca di difficoltà tecniche e tattiche. Abbiamo attaccato bene e mantenuto una buona intensità per tutta la partita. Ci sono sicuramente degli errori da mettere a punto. Con il passare dei minuti siamo riusciti ad aggiustare tante cose tattiche. Dobbiamo usare queste sfide come banco di prova. Abbiamo fatto un precampionato oggettivamente molto brutto con tante difficoltà e con pochissime partite giocate. Oggi abbiamo fatto sicuramente un passo in avanti”.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.