Napoli, Lulli alla vigilia della trasferta di Agrigento: "Ripartiamo dalla vittoria di domenica"

Secondo atto della Supercoppa di Serie A2 Old Wild West per la Gevi Napoli Basket. Gli azzurri saranno ospiti domani della Fortitudo Agrigento al PalaMoncada nel match in programma alle 20.30. Napoli è reduce dalla vittoria all’esordio sull’Orlandina, mentre Agrigento ha ceduto il passo in trasferta a Trapani.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Ripartiamo dalla vittoria di domenica per proiettarci a questa quattro giorni siciliana che ci vedrà affrontare due squadre importanti come Agrigento e Trapani. Domani saremo ospiti della Fortitudo, una società che è ormai da anni in A2 e che può vantare due americani di valore e molti elementi esperti per questa categoria. Sono sicuramente più avanti nella preparazione rispetto a Capo d’Orlando e per giunta giochiamo fuori casa Per noi sarà un test significativo perché c’è la volontà di onorare fino in fondo questa competizione. Senza dimenticare di dosare le energia in una fase delicata della preparazione. Chiedo ai ragazzi di avere un buon atteggiamento in campo e cercare di fare dei passi in avanti”.

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West, a soli 30 euro(anziché 67,95 euro) a tutti i tifosi azzurri che sottoscriveranno la tessera per la prossima stagione sportiva della GeVi Napoli Basket.

GeVi Napoli Basket: 1 Spera, 4 Guarino, 9 Klačar, 11 Dincin, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Lulli

Fonte: Ufficio Stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.