Napoli, c'è la conferma di Milosevic: "La Serie A2 in azzurro un'emozione unica"

GeVi Napoli Basket e Jakov Milosevic ancora insieme in Serie A2 Old Wild West. La giovane ala classe 1999 sarà a disposizione di coach Gianluca Lulli anche nella prossima stagione. Dopo aver catturato l’attenzione della dirigenza azzurra nello scorso campionato con la maglia di Campli (16 punti a partita, 7 rimbalzi, 2,4 assist), approda a stagione in corso a Napoli per rinforzare il roster nel rush finale., garantendo maggiore profondità alle rotazioni.

“Essere stato confermato dalla società per la prossima stagione è un’emozione unica – ha ammesso il giocatore montenegrino -. Sarà il mio esordio in Serie A2 con un club ambizioso e molto solido come quello azzurro. Ho tanta voglia di crescere e di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere obiettivi importanti. Voglio vivere un’annata speciale con questi colori, spero sia una stagione divertente che possa coinvolgere il più possibile i nostri splendidi tifosi”.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.