Napoli, tutto pronto per la sfida con Maddaloni

Dopo un girone di ritorno chiuso con 13 vittorie e 2 sconfitte il Cuore Napoli Basket torna in campo, in occasione del derby campano contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni.
La squadra del Presidente Ruggiero ha già conquistato il primo obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alle Final 8 di Coppa Italia a Bologna.
Nella partita di andata i Cestisti dal Cuore Azzurro si erano imposti sul campo di Maddaloni con il risultato di 89-64. In quel match quattro giocatori in doppia cifra per i partenopei: Visnjic (19 punti), Nikolic (17 punti), Barsanti (16 punti) e Mastroianni (15 punti).
Sono cinque invece i giocatori per il Cuore Napoli Basket in doppia cifra di media, i quattro prima citati più capitan Maggio.
Il giocatore da tener d’occhio per la Pallacanestro San Michele Maddaloni è di sicuro Ernesto Carrichiello, 15 punti e 5 rimbalzi di media in campionato. Attenzione però anche a Luongo, Sansone e De Vincenzo, autori di un’ottima partita sul campo di Viterbo.
I due punti sono fondamentali, anche per mantenere il passo della capolista Valmontone, che nel prossimo turno affronterà in trasferta la Vis Nova Roma.
L’appuntamento è domenica 15 gennaio, alle ore 18.00, presso il PalaBarbuto di Napoli

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author