Napoli riabbraccia la serie A2, la nota della società partenopea

Il rumors degli ultimi giorni alla fine si è rivelato una notizia meravigliosa per tutti i tifosi della pallacanestro partenopea: Napoli potrà partecipare al campionato di A2 il prossimo anno. Trovato l’accordo con Legnano che ha ceduto il suo titolo proprio ai partenopei, con un PalaBarbuto che si preannuncia infuocato per tutte le gare interne.

“Il Napoli Basket comunica di aver definito con Legnano l’attribuzione del titolo sportivo di Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro ai sensi dell’art.140 bis del Regolamento Organico, così come disposto nella delibera n.35/2019 del Consiglio Federale della FIP del 03.06.2019. Al termine delle procedure regolamentari, il Napoli Basket avrà la possibilità di partecipare, nella prossima stagione 2019-2020, al campionato di Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro, disputando le gare interne nel rinnovato impianto del PalaBarbuto.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 131 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info