Napoli, domani c'è Scauri. Lulli: "Puntiamo al miglior piazzamento in classifica"

Ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare per la GeVi Napoli Basket che domani ospiterà il Basket Scauri nella 29a giornata di Serie B Old Wild West. La squadra laziale ha raggiunto la certezza matematica della permanenza nella categoria ed è a quota 26 punti in graduatoria. All’andata gli azzurri si imposero con il punteggio di 66-69 sul campo di Scauri.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli: “Nella partita di domani non esisterà nessun risultato al di fuori della vittoria. Vogliamo fortemente ripartire dagli ultimi 20 minuti di Reggio Calabria. Affrontiamo una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo stagionale, disputando un ottimo campionato. Scauri può contare su tre/quattro senior molto affidabili e una batteria di giovani molto interessante. Cercheremo di avere un atteggiamento di aggressività e di energia dal primo all’ultimo minuto. Speriamo di poter coinvolgere tutti i nostri uomini nonostante qualche acciacco per tornare a vincere anche in vista di Catania, puntando al miglior piazzamento possibile in graduatoria prima dei playoff“.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

 

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.