Napoli, buono il primo test-match con Scauri. Lulli: "Soddisfatto dell'atteggiamento"

Buon test per la GeVi Napoli Basket ieri sera al PalaBorrelli di Minturno contro il Basket Scauri. La gara che ha visto azzerarsi il punteggio ad ogni quarto ha fornito indicazioni positive a coach Gianluca Lulli che alla fine gara ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra in questa nostra prima uscita e dopo le prime due settimane di lavoro. Ho visto molte cose positive ed altre su cui dovremo migliorare. L’intento è quello di farci trovare pronti per l’esordio in Supercoppa di settimana prossima contro Capo d’Orlando. Siamo a buon punto perché ho visto dei ragazzi che hanno giocato di squadra”.

Questo il tabellino:

Basket Scauri-GeVi Napoli Basket 48-83 (9-16; 11-25; 13-20; 15-22)

GeVi Napoli Basket: Spera 4, Guarino 11, Klačar 1, Dincic 10, Sandri 8, Monaldi 8, Spizzichini 8, Sherrod 16, Milani 17, Tolino, Bauduin.

La squadra sarà impegnata mercoledì 4 settembre nel test interno contro la Virtus Arechi Salerno, match in programma al PalaBarbuto alle ore 19.

La società comunica che Terrence Roderick arriverà a Napoli nel prossimo fine settimana, e si aggregherà alla squadra in vista del primo impegno ufficiale in programma domenica prossima 8 settembre al PalaBarbuto contro l’Orlandina per la Supercoppa.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.