Napoli, ufficiale la conferma di Guarino: "Orgoglioso di questa nuova sfida"

GeVi Napoli Basket e Francesco Guarino ancora insieme in Serie A2 Old Wild West. L’esperto playmaker, tra i protagonisti lo scorso anno con la maglia azzurra, avendo chiuso la stagione ad oltre 10 punti di media, conditi da 4 assist e 3 rimbalzi a partita, sarà a disposizione di coach Gianluca Lulli nella prossima annata.

“Sono contentissimo di questa conferma e di far parte di questo progetto di crescita del Napoli Basket – ha ammesso Guarino -. Ringrazio personalmente il presidente, tutta la società e il coach per avermi dato la possibilità di ritornare in A2 con una maglia prestigiosa come quella azzurra. La mia carriera volge al termine e poter dire di aver giocato la Serie A con Napoli sarà motivo di grande orgoglio per me. Sono carico perchè si tratta di una bella sfida nonostante gli anni che avanzano, ed io non mi sono mai tirato indietro in situazioni simili. Sono pronto ad iniziare questa nuova stagione e a proseguire la mia avventura con questa società, metterò al servizio della squadra tutto il mio bagaglio cestistico, sperando di dare un contributo importante dentro e fuori dal campo. Ho tanta voglia di godermi il PalaBarbuto pieno come ai vecchi tempi“.

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.