Nasce il merchandising della Npc Rieti

Nasce il merchandising della NPC Rieti. 

A seguito delle numerose richieste di tifosi e simpatizzanti e con l’intenzione di promuovere la propria immagine, nasce finalmente il merchandising NPC.

Raccolto in un catalogo che verrà distribuito anche in occasione della prossima gara interna contro Montegranaro, il materiale è ripartito in prima squadra e settore giovanile.

Divisa da gioco, maglia di rappresentanza, t—shirt, tuta, giacca, zainetto, sciarpa e cappellino: i capi d’abbigliamento inseriti nel catalogo sono esattamente gli stessi indossati dagli atleti NPC. 

“E’ un’altra iniziativa per crescere – dichiara il presidente Giuseppe Cattani – abbiamo in mente anche altri progetti che vedranno la luce nel futuro, ma come è nel nostro stile facciamo un passo alla volta e mattoncino su mattoncino cerchiamo di costruire il nostro futuro”

Per acquistare il merchandising, ci si può recare da Mariani Sport, sponsor tecnico NPC Rieti, che all’interno del negozio di via Palmeggiani 51, a Campoloniano, ha a disposizione abbigliamento e accessori ufficiali Npc. 

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author