Il Natale regala ad Oleggio un big match: arriva la capolista Paffoni. Remonti: "Siamo consapevoli della difficile sfida ma vogliamo fare bene"

Ancora un po’ in mezzo alle festività natalizie, è tempo per gli Squali di tornare sul parquet del PalAmico. Nella 14a e penultima giornata del girone di andata, domani, mercoledì 4 gennaio alle 21, l’Oleggio Magic Basket ospita la Paffoni Omegna, l’attuale capolista che occupa in solitaria il primo posto con 20 punti e sole tre partite perse. Un big match che vede da un lato una squadra che vuole mantenere il primato, dall’altra una formazione che, in continuo miglioramento soprattutto nelle ultime giornate, vuole provare a imporre il suo gioco e mettere da parte punti preziosi.

In occasione della partita si ricorda l’iniziativa solidale del Teddy Bear Toss: i peluche raccolto saranno donati a Casa Alessia.

Parola al vice coach Paolo Remonti: «Quella di domani sarà una partita più che difficile, la classifica parla chiaro: giochiamo contro una formazione che è sola in vetta alla classifica e con le ultime quattro vittorie ha preso un certo ritmo, che vorrà riconfermare anche a casa nostra. Noi cercheremo come sempre di fare del nostro meglio, mettendo in campo aggressività, intensità, tanto cuore, per provare a mettere in difficoltà il loro piano partita. Vogliamo naturalmente fare bene, fare il nostro gioco per provare a vedere quale sarà il risultato».

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Mamy OMB

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author