NB Sora, il notiziario del settore giovanile

UNDER 21 MASCHILE

ANZIO BASKET CLUB – N.B. SORA 2000

Gara sospesa per impraticabilità del campo, causa del parquet di gioco reso scivoloso dall’umidità, è stata rinviata a data da destinarsi. La coppia arbitrale composta da Salvatori S. e Ottoveggio A., di comune accordo con i coach D’Alessio e Bifera, è stata infatti costretta a interrompere il match a 3’ dall’ intervallo lungo sul risultato di 33-28 in favore dei padroni di casa.

UNDER 17 MASCHILE

N.B. SORA 2000 – BORGO DON BOSCO: 64 – 61 (d.t.s.)

Esordio col brivido e vittoria sul filo di lana, nella prima giornata del girone finale regionale, per gli under 17 diretti da un tesissimo coach Stefano Bifera.

Che la partita potesse riservare sgradite sorprese per i giovani Volsci, lo si era già capito nella fase di riconoscimento, quando alla conta mancavano ben tre atleti di casa, a letto con la febbre.

La vittoria ottenuta, ha quindi valore doppio e mette in risalto la voglia di ottenere bei risultati e di ben figurare, messa sul parquet dall’intera squadra.

Partono forte i Sorani, con Alonzi e Mattacchione subito chiamati a dettare il ritmo delle giocate e a forzare per un più sedici alla fine del riposo lungo.

Diversa è la storia della partita al rientro in campo delle due squadre, con Sora contratta e Don Bosco in scioltezza, specialmente dall’arco dei tre punti, il che permette ai romani di raggiungere il pareggio alla fine dei quaranta regolamentari.

Per fortuna l’overtime è condotto sempre con autorità dai padroni di casa, che però hanno dovuto subìre altre due bombe da tre, prima di poter finalmente gridare alla vittoria!

Prossimo impegno Domenica 22 sul difficile campo del Pomezia, con la speranza e l’augurio di poter avere a referto tutti i ragazzi a disposizione della rosa.

N.B. SORA 2000: Buttarazzi n.d., Alonzi 38, Iannario n.d., Mattacchione 6, Martino, Rea 4, De Vittoris n.d., Castellucci 2, Bianco 4, Gagliardi 5, Turriziani 3 (K) , Cerrone 2. All.re Stefano BIFERA

BORGO DON BOSCO: Pratesi 18 (K), Ciufferi 8, Falasca, Porrovecchio 9, Rosi 7, Tarftufari 4, Mattei 7, Anselmucci, Veneziano, Rossi2, Gangemi 6. All.re Roberto BATTISTI

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author