Neapolis Basket, dopo la vittoria contro il Felix, è pronta ad affrontare la capolista Virtus Pozzuoli

Sabato alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo Nestore il Neapolis Basket affronterà la momentanea capolista della Serie C Campania la Virtus Pozzuoli, valevole per la 11esima giornata del Campionato.

La Virtus Pozzuoli  è reduce dalla sua prima sconfitta stagionale, un match perso all’ Over Time contro la Nuova Polisportiva Stabia, ma hanno tutte le carte in regola per raggiungere i playoff nazionali per la promozione in serie B. Da tenere sotto osservazione per i ragazzi di Coach Cupito  la coppia americana formata da Harney, miglior marcatore di questa stagione, e il playmaker Stevens.
Ma gli atleti a stelle e strisce non sono gli unici, il roster di Coach Serpico è formato da tanti giovani stranieri tra i quali spicca il centro Loncarevic e da esperti italiani come Orsini ed Errico.

La partita, sulla carta, si dimostra per gli “Squali” partenopei  difficilissima; ma reduci da una vittoria che ha ridato morale a tutto il team  e i problemi logistici sulla via della risoluzione, che avevano  impedito ai ragazzi di allenarsi con continuità, il risultato potrebbe rivelare delle sorprese.

Quindi occhi puntanti a questo match importantissimo per entrambi le compagine dove la Virtus Pozzuoli proverà a dimostrare che il match precedente è stato solo un piccolo incidente di percorso, mentre il Neapolis Basket proverà a dimostrare che l’attuale posizione in classifica è solo colpa di sfortuna e di varie problematiche esterne che hanno impedito alla società e ai ragazzi di far vedere il proprio valore.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author