Neapolis, troppi errori in difesa: vince Sarno 83-61

Ieri sera si è disputato il match della 7° giornata del girone di ritorno della Serie C Silver Campania presso il Palafinamore, che ha visto affrontarsi i padroni di casa del Basket Sarno contro il Neapolis Basket.

La partita inizia con le squadre che si studiano per capire dove colpire i punti deboli, la gara è equilibrata ma alla fine la spuntano i sarnesi che portano il primo risultato parziale di 18 a 15. Nel secondo quarto il ritmo del gioco aumenta: entrambe le squadre tentano di prendere le redini del gioco e in alcune occasioni il Neapolis riesce a passare anche in vantaggio ma il Basket Sarno dimostra di essere una squadra dura riuscendo negli ultimi minuti finali di riportarsi in vantaggio con il risultato di 34 a 27.

Nel terzo quarto succede di tutto: un black-out difensivo del Neapolis Basket permette ai padroni di casa di prendere meritatamente le redini del gioco, con determinazione e capacità riescono a sfruttare al massimo il periodo negativo dei ragazzi di Coach Cupito allungando le distanze e portando il risultato di 64 a  44. Nell’ultimo quarto, il Neapolis tenta disperatamente di ritornare in partita ma il Basket Sarno è bravo a difendersi e a mantenere le distanze. Il match finisce con il risultato di 83 a 61 per i padroni di casa.

Neapolis Basket : Cavallaro 22, Riccio 13, Esposito M. 10, Capuano 8, Nastri 4, Acanfora 4, Illiano 2, Di Cristofaro, Esposito G., Vivolo. All.: Cupito.

Fonte: Ufficio stampa Neapolis Basket

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author