New Basket Brindisi, "Paparella Logistica" è il nuovo sponsor

New Basket Brindisi, “Paparella Logistica nuovo sponsor”

La Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare l’avvio di una nuova partnership con ‘Paparella Logistica’; società in costante crescita tra i fornitori di servizi logistici in Italia.
L’azienda Paparella nasce nell’immediato dopo guerra con Paparella Nicola per il commercio all’ingrosso di vini, prodotti del suolo e autotrasporto c/terzi.
Oggi è tra i primi mille fornitori di servizi logistici in Italia, realtà consolidata ed elastica; offre ai propri clienti con diverse esigenze, soluzioni altrettanto specifiche, garantendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.
La società è in grado di offrire una gamma completa e diversificata di servizi in tutto il mondo, (trasporti oversize, container, espressi, piattaforme logistiche e depositi doganali) con un elevato grado di expertice nei trasporti ad alta specializzazione come il trasporto di merci pericolose (rifiuti, esplosivi o radioattivi).
La pluriennale e consolidata esperienza in diversi ambiti e settori di business nell’industria civile e militare, unitamente ad un elevato livello di servizio, ha consentito all’azienda di vantare un parco clienti di primissimo piano in termini di immagine e volume d’affari.
Per maggiori info visita il sito: www.paparellalogistica.it

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author