New Basket Brindisi, Zanzar Spa è il nuovo top sponsor

New Basket Brindisi, Zanzar SPA nuovo top sponsor

La New Basket Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso del nuovo Top Sponsor “Zanzar SPA. Realtà leader a livello internazionale per la produzione di sistemi per zanzariere con il marchio “Zanzar Sistem”.

Zanzar Spa, che produce sistemi di zanzariere in linea con la più avanzata tecnologia del settore, nasce nel 1985;  acquista nel tempo un ruolo leader nel mercato grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative.

L’azienda è la società più importante del gruppo industriale ‘In & Out’ in cui sono attualmente riunite 12 aziende di 4 differenti paesi leader, oltre che nel settore dei sistemi per zanzariere, anche nel settore delle tapparelle, tende tecniche, persiane e automazioni dei predetti articoli.

Questa impresa oltre a darsi e a identificarsi in una chiara mission, moderna, dinamica e innovativa, ha adottato un proprio un codice etico a cui ispira i comportamenti e il suo agire.

La holding IN & OUT Spa esercita nei confronti delle società controllate funzioni di direzione e coordinamento in ambito economico-finanziario, sviluppo di mercato e attività di Marketing e si occupa della gestione dei marchi e brevetti delle imprese partecipate.

Le aziende del gruppo, che gestiscono in maniera indipendente l’offerta commerciale, producono e distribuiscono nei canali specializzati prodotti su misura.

Zanzar Spa conta su un moderno polo logistico-industriale di circa 40.000 mq; quattro stabilimenti (Grottaglie, Mantova, Asti, Cesena) e una consolidata rete di produttori in tutta Italia e più di 1500 clienti su scala internazionale.

Una forte struttura imprenditoriale capace di affermarsi all’interno del mercato di riferimento perseguendo costantemente la piena soddisfazione dei propri clienti.

Il commento del presidente L’Angellotti

Questo il commento di Angelo L’Angellotti – Presidente In & Out Spa e Amministratore Unico Zanzar Spa: “Siamo molto contenti di poter ufficializzare questa partnership con una realtà sportiva molto importante come la New Basket Brindisi. La nostra è un’azienda che nasce al Sud; con sede a Grottaglie, sviluppatasi nel corso degli anni a livello nazionale e internazionale così come la società biancoazzurra in ambito sportivo. Legare due brand di tale portata non può che rappresentare un progetto ambizioso ed entusiasmante che ci auguriamo diventi sempre più vincente con il passare del tempo”.

Il logo “Zanzar Sistem” sarà presente sul pantaloncino gara 2017/18 della prima squadra.

 

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author