New Cap Marigliano: nuovo preparatore fisico

La lunga e fattiva collaborazione tra Promobasket Marigliano e New Cap Marigliano, sia organizzativa che tecnica, prosegue diventando sempre più forte. Il nuovo punto di unione tra le due società è il preparatore fisico Giovanni Di Marco. Da due anni facente parte dello staff della Promobasket, Di Marco è anche il nuovo preparatore della New Cap. Napoletano di San Giorgio a Cremano, 36 anni da compiere, è un professionista serio e preparato. Docente di educazione fisica, istruttore minibasket, un passato al Basket Vesuvio ed allo Sporting Portici, metterà la sua esperienza e la sua bravura al servizio di tutte le squadre femminili mariglianesi.
Carico di entusiasmo è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura.
In bocca al lupo e buon lavoro.
Nella foto Giovanni Di Marco
Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo (www.robertocastaldo.coach)Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 da capo allenatore. Per anni membro della commissione allenatori.
Imprenditore 40enne, Dottore commercialista e Giornalista pubblicista.
Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (www.4mancons.it), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI. Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching (www.coachitaly.it).