NEW ENTRY IN CASA JP: DALLA STELLA AZZURRA ROMA EMANUELE CAVALLARO!! CONFERMA ANCHE PER SAMUELE REALDINI E FEDERICO BICCI.

La new entry è rappresentata da Emanuele Cavallaro, fiorentino, laureato in Psicologia, Master in Psicologia dello Sport ed allenatore di base. Sarà assistente di Toccafondi con la serie C ed il gruppo under 18 eccellenza, inoltre collaborerà con le altre squadre sotto il profilo psicologico sportivo. La scorsa stagione faceva parte dello staff della Stella Azzurra Roma. Il suo inserimento nell’organico JP è fa ben sperare per un ulteriore salto di qualità del già validissimo staff JP. Soddisfatto anche Max Ormeni: “E’ con entusiasmo che accogliamo Emanuele all’interno del nostro staff, siamo convinti che sarà un grande valore aggiunto per il nostro programma sportivo che anno dopo anno cerca di crescere e migliorarre. Con lui completiamo uno staff rinnovato, giovane e voglioso di fare bene”

 

Graditissime anche le  due conferme nello staff JP che sono quella di Samuele Realdini, Responsabile Sanitario, che sarà ancora a seguito sia della prima squadra che dei ragazzi del settore giovanile, e quella di Federico Bicci, studente di scienze motorie, già da 2 stagioni nostro collaboratore e che questa stagione sarà maggiormente coinvolto e affiancherà gli altri 2 preparatori Parri e Telmon.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author