New Flying Balls Ozzano, presentati Mastrangelo, Ranocchi e Klyuchnyk

Sono stati presentati ufficialmente gli acquisti del mercato estivo dei New Flying Balls: Nicola Mastrangelo, Alessandro Ranocchi e Dimitri Klyuchnyk. A loro si aggiunge l’under classe 2000 Riccardo Salvardi, il quale disputerà il campionato Under 20 con i Flying e sarà a disposizione di coach Grandi durante gli allenamenti settimanali con la prima squadra oltre che alle partite del campionato di Serie B.

Il Presidente Cuzzani ha presentato i quattro nuovi biancorossi, sottolineando più volte la sua  carica e impazienza nell’affrontare questa nuova avventura nel campionato cadetto, con la voglia e la speranza di rimanerci il più tempo possibile.

Entusiasmo, inoltre, dai volti dei nuovi arrivati, a partire dall’ex Virtus Imola Alessandro Ranocchi: “Sono molto contento di essere approdato qui. Questo passaggio rappresenta un gradino molto importante per la mia carriera perché si tratta di un campionato molto impegnativo. Noi faremo del nostro meglio per disputare un’ottima stagione, intanto posso essere felice dell’accoglienza ricevuta dai super tifosi ozzanesi e dal Commando.”

Da Cento, invece, è “sbarcato” ad Ozzano il giovane classe 1998 Nicola Mastrangelo, detto “Mastro”: “Dalle prime impressione posso affermare che questa società merita ampiamente il passaggio in Serie B ottenuto la scorsa primavera. Quest’anno ho visto e giocato in Serie B , la nostra sarà una squadra di livello e penso che possiamo giocarcela. Ho voglia di giocare tanto”.

Soddisfazione arriva anche dal giovanissimo Riccardo Salvardi: “Ho seguito molto Ozzano durante la scorsa stagione e sono rimasto molto colpito dal clima e dal pubblico. Non vedo l’ora di iniziare”.

Infine è toccato a Dimitri “Dimi” Klyuchnyk, pivot proveniente da Fiorenzuola: “Sono davvero molto entusiasta di disputare questo campionato che ad oggi non ho mai affrontato. Il primo impatto è assolutamente positivo,, ho visto una società molto presente e carica; anche io, come sicuramente molti dei miei futuri compagni, non vediamo l’ora di iniziare”.

Il presidente Paolo Cuzzani ha poi brindato ai nuovi arrivati assieme al DS Matteo Candini e allo staff tecnico composto da coach Federico Grandi, Luca Pizzi e Andrea Tattini. Infine Cristian, in rappresentanza della tifoseria “Commando”, ha omaggiato i nuovi Flying con sciarpe e cappellini del gruppo del tifo organizzato ozzanese.

 

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa NFB Ozzano.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author