New Flying Balls Ozzano la presentazione del campionato 2015/2016

New Flying Balls Ozzano - Tuttobasket.net

FLYING, GIOVEDI’  LA PRESENTAZIONE IN SALA CLATERNA

A pochi giorni dall’inizio del campionato i New Flying Balls versione 2015/2016 si presentano.

Giovedì 1° Ottobre alle ore 19:00 presso la Sala Claterna della Biblioteca di Ozzano in Piazza Allende 8, la La.Co. Ozzano si presenterà a tutti: tifosi, stampa, sponsor, giovanili, mini e baby basket, collaboratori ed Amministrazione Comunale con la presenza del Sindaco Luca Lelli.

Tante iniziative per questa serata: verrà ufficialmente presentata la formazione e lo staff 2015/16 sotto la guida del confermatissimo ed ozzanese DOC coach Federico Grandi, verrà illustrata dalla società la campagna abbonamenti al via in questi giorni, verrà mostrata la nuova maglia Flying marchiata La.Co. (chi ha seguito la squadra nelle partite pre-campionato è già riuscita a vederla in anteprima) e verrà inoltre proiettato un video che ripercorre la passata trionfante stagione dei New Flying Balls, conclusa il 3 Giugno scorso con la splendida vittoria a Castelnovo Monti che ha regalato ad Ozzano la meritata promozione nel campionato nazionale che da quest’anno prende il nome C-Gold.

In conclusione, sarà offerto un ricco Buffet/Aperitivo a tutti i partecipanti.

Invitiamo tutti gli amici dei Flying a partecipare a questo importante evento.  Visto che poi, già dalla domenica che segue, si comincia a fare sul serio, con la 1^ di campionato a Fiorenzuola d’Arda.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

 

Ufficio Stampa NFB Ozzano 

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author