Nfb Ozzano, il rinforzo è Marco Rorato

Tanta esperienza arriva ad Ozzano. Marco Rorato, classe 1971, è il nuovo rinforzo dei New Flying Balls. Ex giocatore della Reyer Venezia in Serie A e soprattutto pilastro per diversi anni della Benedetto XIV Cento, Rorato già da tempo si allenava al PalaGira con i ragazzi di Federico Grandi. 

Per far fronte ai numerosi infortuni che stanno colpendo gli ozzanesi, (Marrobio e Verardi in primis) la società ha deciso di tesserare il play/guardia centese e già questo sabato sera al Palazzetto dello Sport di Viale 2 Giugno, Marco siederà in panchina e sarà pronto per fare il suo esordio in campionato.

La C2, fra l’altro, è un campionato che conosce bene visto che l’anno scorso, dopo aver terminato la carriera alla Benedetto in Serie B, ha deciso di giocare con il Guercino proprio in C regionale, qualificandosi in extremis ai play-off.

Adesso, a 43 anni compiuti, la doppia esperienza: preparatore atletico della Benedetto XIV Cento in Serie B, e in contemporanea giocatore jolly in C2 con la canotta numero 9 griffata Flying Balls.

Benvenuto (ufficialmente!) ad Ozzano, Marco, e in bocca al lupo!

Ufficio Stampa NFB Ozzano 
www.newflyingballs.it
Facebook: NEW FLYING BALLS

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author