Nfb Ozzano verso la trasferta di Medicina

Flying, si parte! Verso la trasferta di Medicina

 

Manca ormai davvero poco al via del campionato. Coach Grandi e i suoi ragazzi si stanno allenando intensamente per preparare al meglio la difficile trasferta di Medicina in programma sabato alle ore 21.

Virtus Medicina vs  Flying Balls Ozzano rappresenta infatti il big match della prima giornata; i padroni di casa si sono notevolmente rinforzati nel coso dell’estate con l’inserimento di giocatori di assoluto valore per la categoria come Filippo Govi, Sighinolfi e Biguzzi.  Consapevole delle difficoltà di questo incontro, seppur comunque fiducioso, è l’allenatore ozzanese Federico Grandi: “Medicina è una delle favorite. I nuovi innesti sono dominanti per la categoria, e  sono compatibili con lo stile di gioco del bravissimo coach Curti. Vincere a Medicina sarà dura per chiunque, visto che hanno un importante fattore campo. Noi ci proveremo con tutte le forze”.

L’incontro, che sarà diretto dalla coppia arbitrale ferrarese Ragazzi-Fiocchi, avrà inizio come detto alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Medicina, in Via Cesare Battisti 63. 

I New Flying Balls avranno bisogno di tutto il supporto del proprio pubblico anche in trasferta, per cercare di iniziare il campionato nel migliore dei modi!

 

A seguire il calendario completo del 1° turno:

 

Venerdì 3 Ottobre

REGGIO EMILIA vs CASTELNOVO MONTI

CAVRIAGO vs PONTEVECCHIO

 

Sabato 4 Ottobre

GRANAROLO vs MONTECCHIO

MEDICINA vs OZZANO

FERRARA vs STARS BOLOGNA

 

Domenica 5 Ottobre

BUDRIO vs BOLOGNA BK 2011

NOVELLARA vs CASALECCHIO

CORREGGIO vs FORLI’

Ufficio Stampa NFB Ozzano 

www.newflyingballs.it

Facebook: NEW FLYING BALLS

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout

Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author