Nivipiù Casale, partito il progetto 'J.Go'

Partito il progetto “J.Go”

Mattinata di divertimento con Martinoni e Blizzard all’Istituto “Martiri della Libertà” per il primo appuntamento di “J.Go Elementari”. Da oggi al via “J.Go Baby” per i piccoli cuori rossoblù

E’ partito ufficialmente oggi il progetto “J.Go”, giunto alla sua terza edizione e destinato ad accompagnare la Junior lungo l’intera stagione 2014/2015. Questa mattina l’Istituto “Martiri della Libertà” ha infatti ospitato la prima tappa di “J.Go Elementari”, programma che vedrà coinvolte le scuole elementari di Casale Monferrato e che propone, per questa stagione, una vera e propria gara di ballo tra i piccoli alunni con tanto di esibizione al PalaFerraris per la squadra che si aggiudicherà il “social contest” a fine format. 
Il Capitano della Novipiù Niccolò Martinoni e Brett Blizzard hanno accompagnato insieme allo staff animazione di Play Planet la performance delle due squadre di alunni che questa mattina hanno inaugurato il progetto, cimentandosi in balli che hanno intrattenuto e divertito gli oltre 400 bambini che hanno popolato la palestra dell’istituto casalese. A scegliere la squadra vincitrice, ovvero la crew guidata da Niccolò Martinoni, gli alunni stessi aiutati dalla mascotte della Junior Gallo Beppe e da Froggy, maschera del partner Play Planet. Al termine dell’evento, al quale ha aderito anche la scuola elementare di Santa Maria del Tempio, è stato consegnato a tutti i presenti un kit comprendente un buono Play Planet, un poster autografato della Junior e tagliandi omaggio per assistere alla gara di domenica sera Novipiù Casale – Centrale del Latte Brescia. 

Sempre in data odierna è partito ufficialmente il progetto “J.Go Baby”: tutti i genitori che a partire da oggi registreranno il proprio neonato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Casale Monferrato potranno ritirare l’apposita cartolina che, debitamente compilata, darà diritto a un kit gratuito disponibile presso il negozio casalese “La Nascente” e contenente un bavaglino JC, un ciuccio Chicco, due biglietti omaggio per assistere a una gara a scelta della Novipiù e un buono da 20 euro spendibile presso il punto vendita “La Nascente” di Piazza San Francesco 6. 

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author