Ancora una sconfitta per San Paolo. Rimontata sia in partita che in classifica da una spietata Frascati. Camillucci, man of the match, trascina i suoi ad un’altra vittoria: 7 triple messe a referto ed una partita da vero protagonista e leader indiscusso. Sorride coach Cecconi che raggiunge in classifica proprio San Paolo. Non si ferma la striscia negativa dei romani.

Stessa sorte e stessa striscia negativa ma con una situazione in classifica più complicata per Pass Roma. A Civitavecchia Zivkovic trascina i rossoneri con una doppia doppia (17 punti e ben 19 rimbalzi!!!) e batte 67 a 54 i bianco blu. Grande prova anche a livello difensivo, Civitavecchia ha concesso pochissimi tiri e ha condotto ad un black out totale negli ultimi 3 minuti per gli avversari.

Non si ferma invece Basket Roma che ha raggiunto finalmente il top della forma desiderata. Trascinata dalle maiuscole prove dei senatori Bagnoli, Maresca e Scuderi, la squadra capitolina batte Grottaferrata di 10 lunghezze (88-78) e punta dritto alla prima posizione in classifica.

Torna alla vittoria Anzio che batte Fondi. Un match senza storia in cui Fondi non ha praticamente mai difeso, regalando 113 punti agli avversari e registrandone 78 a referto. Pecetta e Nardi si danno più volte il 5 segnando quasi 50 punti in due in una partita mai messa in discussione.