Notiziario Carismi Don Bosco

I ragazzi della CARISMI Don Bosco Livorno del 2002 parteciperanno a due prestigiosi tornei! 
I nostri ragazzi 2002, squadra under 13, saranno impegnati in due prestigiosi Tornei di livello nazionale!
S’ inizia Sabato 1 Novembre dove la CARISMI Don Bosco Livorno sarà impegnata nel 3° Torneo Nazionale Laguna d’Argento di Orbetello.
Avversarie, tutte di primo livello, saranno: Lido di Roma, Stella Azzurra Roma, Mens Sana Siena e Santa Margherita Ligure
La CARISMI affronterà alle 9.30 Lido di Roma e alle 12,30 se la vedrà con la compagine di Santa Margherita Ligure. Al pomeriggio avranno invece luogo le finali.

La settimana dopo, Sabato 8 e Domenica 9 Novembre, altro Torneo prestigioso in quel di Santa Margherita Ligure con avversari del calibro di Junior Casale, Laurenziana Firenze, Mens Sana Siena, Tigullio Santa Margherita e Armani Jeans Milano. Il sabato due partite contro Laurenziana Firenze e Armani Jeans Milano la domenica le finali.

Al di la del risultato che verrà sicuramente si tratta di due bellissime esperienze sportive che raramente si presentano a questa età.
I ragazzi 2002 guidati da Filiberto Gualandi e Valentina Tomaselli con questi due Tornei iniziano ufficialmente la stagione agonistica, dato che dal 10 novembre avrà inizio anche il campionato di categoria.

Edoardo Tamalio / Responsabile Marketing & Comunicazione

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author