Notiziario Expert Lucarelli Sora

ZONA BIANCOCELESTE

NOTIZIARIO SETTORE GIOVANILE

Basket Under 21: vittoria esterna per la U17 turno di riposo, U13 Esordio negativo.

 

Per le  squadre giovanili della Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 è stata  una  settimana  dolce amara, visto la vittoria in trasferta  col Vigna Pia della  nostra U21M, che  detiene la testa  della classifica  del girone,  e la sconfitta all’esordio della nostra U13 a  Cassino, mentre  la  nostra U17 ha  avuto un turno di riposo. 

VIGNA PIA – EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000  62-87

 

Parziali: 20-20/16-23/14-24/12-20

 

Under 21M

Se tre indizi fanno una prova, 5 vittorie consecutive fanno una certezza: l’under 21 della Expert Lucarelli N.B. Sora 2000  lotterà fino in fondo per il primato nel girone. A maggior ragione perché l’ultima vittoria è arrivata sul campo di Vigna Pia contro un’ avversaria che le ha provate tutte per infliggere ai volsci la prima sconfitta stagionale. Partita in equilibrio nel primo periodo con i sorani che in avvio si affidano alle giocate di Serra ed ai canestri sottomisura di Chiari, poi quando sembrano aver preso il giusto ritmo l’aggressività e le difese adeguate dei padroni di casa bloccato i meccanismi offensivi del Sora e solo l’ingresso in campo dopo la pausa lunga, che i biancocelesti di coach Bifera prendono il largo e portandosi  a  fine quarto sul 50-67. Durante l’intervallo il coach sorano raccomanda di non perdere la concentrazione, ed, in effetti, malgrado il tecnico ospite  abbia già dato il là alla giostra delle rotazioni (con ottime risposte), i biancocelesti sorani tengono perfettamente botta ai tentativi di rientrare in partita dei locali.  Sospinti dal solito effervescente “Datome sorano” Serra e dalle fiammate di Myers  e Alonzi, la Expert Lucarelli NB Sora 2000 è ancora largamente predominante (62-85 al 40’), dopo aver toccato, con il settimo ed ultimo siluro serale di Savo Sardaro. Il prossimo turno prevede il riposo della formazione sorana per poi disputare,  in casa  nella seconda  giornata  di ritorno, al Palapanico,  il Valmontone. 

 

Expert Lucarelli N.B. Sora 2000:  Alonzi 14, Myers 14, Carrozzo 2, Serra 23, Chiari 15, Savo Sardaro 11, De Vittoris 6, Sperduti 2.  All. Bifera.

Vigna Pia: Sangiorgi 4, Di Mari 11, Pinneri 1, Quattrucci 4, Galizia 15, De Santis 8, Matrigiani, Gilesi 16, Senni 3. All.Giuffrè L.

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author