Notiziario Expert Lucarelli Sora

Expert Lucarelli N.B. Sora 2000, ancora una settimana  positiva per le nostre giovanili 

Continua la striscia positiva  delle  nostre giovanili. Il successo casalingo della nostra Under 21 segue la brillante vittoria in  trasferta della  nostra Under 17 sul sul parquet del Palacirillo di Terracina.  

Serra show, e gli Under 21 asfaltano Colonna

EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000 – COLONNA  81 – 50

Parziali: 26-16/16-2/20-9/19-23.

Match a senso unico tra la NB Sora 2000 Under 21 e i pari età del Colonna (81-50); più 10 alla prima sirena e tutto che si trasforma una formalità grazie ai “soliti noti” Serra – Myers – Caldarozzi, nonostante l’ampio margine permetta allo staff composto da Reali e Chiari all’intero roster. Bene dunque anche Chiari dentro l’area pitturata e menzione per l’ottimo Reali, sempre attento e preciso al tiro. Per quanto riguarda la storia della gara, +24 NB 2000 all’intervallo lungo che diverranno 35 al termine della terza frazione e con tutta la truppa (o quasi) della “Expert Lucarelli” a referto. Il Colonna non riesce a stare  mai in partita, arresosi  subito, anche  grazie  alle giocate di uno straordinario Serra autore di 30 punti. Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Polidori sarà tra  due settimana con la trasferta di San Cesareo.

Expert Lucarelli N.B. Sora 2000:  Caldarozzi 12, Reali 12, Myers 14, Serra 30, Chiari 6, Polsinelli 4, Meglio, De Vittoris 1, Sperduti 2.  All. Polidori  1°Ass. Bifera.

Under 17M:

BlueMasterGroup – Expert Lucarelli NB SORA 2000 : 52 – 60

Terza partita e terza affermazione per i ragazzi allenati da coach Stefano Bifera, nel girone di andata  del campionato regionale under 17.

Partita positiva dal punto di vista del risultato, un po’ meno da quello del gioco, che è ancora per lunghi tratti farraginoso e pieno di inutili orpelli…più sostanza e meno piroette ragazzi!! 

I nostri, partono, come al solito, lenti e con tanti errori in fase realizzativa e il tabellone alla fine del riposo lungo, li penalizza di ben quattro lunghezze. Nel terzo quarto, il cambio di marcia a lungo richiesto dal coach e una squadra finalmente tonica e reattiva in ogni angolo del campo. 

Alla fine, il parziale è a totale favore dei volsci che incamerano un vantaggio di +14 e si preparano ad affrontare l’ultimo periodo con uno spirito decisamente migliore.

I pontini però, non ci stanno a lasciare andare gli avversari con questa facilità e fanno di tutto per rendere difficile la vita alla truppa sorana che solo grazie alle triple del pur claudicante Alonzi (encomiabile il suo impegno!), riesce a tenere a distanza la squadra ospitante.

Alla fine il tabellone segna un più otto, che oltre permette ai nostri di ottenere l’ennesima vittoria, li proietta con con rinnovato slancio, verso la prossima e già decisiva sfida contro la Virtus BkTerracina. 

Expert Lucarelli N.B. Sora 2000: Iannario, Alonzi 21, De Vittoris 21, Mattacchione 2, Rea 4, Martino, Turriziani, Gagliardi 4, Bianco 1, Cerrone 6, Castellucci 1; All. Bifera.

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author