Notiziario Icos Vis

Notiziario ICOS-Vis

Foglio giallo per la formazione di Coach Castaldi. La sera del 31 ottobre, al Palapalestre di Ferrara, l’Argelato Basket, una delle favorite del campionato, ha conquistato la vittoria contro i biancazzurri. L’incontro, iniziato con il piede giusto dai padroni di casa, si è poi sviluppato negativamente per i ferraresi che, nonostante delle buone azioni di gioco, non sono stati in grado di arginare gli avversari che hanno dato prova di avere un rilevante controllo della palla sia in difesa che in attacco. La sirena di fine partita ha visto, sul tabellone, il risultato di 67 a 59 per Argelato Basket. Nonostante la sconfitta resta comunque una buona prova per i giovani biancazzurri che hanno dimostrato di saper comunque reggere bene lo scontro con avversari dichiaratamente già molto più “rodati” sul campo di gioco. 

TABELLINI:

ICOS-VIS 2008 – ARGELATO BASKET 59-67

(parziali 11-20; 17-21; 22-19; 9-6)

ICOS-VIS 2008

Benetti, Mamadou, Ricci, Vivarelli, Mastrangelo 14, Alushani, Bianchini 5, Verrigni 20, Borsetti, Gamberini 11, Fiorentini 9, Campi.

Allenatore Castaldi

ARGELATO BASKET

Benassi 9, Risi 2, Fontanella 6, Cristofori 6, Gadani 17, Accorsi 10, Cavazzoli, Fabulli 2, Sgargi 5, Nannetti 4, Cremonini 6.

Allenatore Iattoni

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author