Notiziario Pall. Mantovana

Giovedì 18 dicembre conferenza stampa Festa di Natale del Basket Mantovano 2014 All Star Cup

La Pallacanestro Mantovana comunica che domani, alle ore 11:30 presso ilComune di Mantova, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Festa di Natale del Basket Mantovano 2014 All Star Cup che si svolgerà domenica 21 dicembre presso il Palabam e vedrà coinvolte numerose realtà del basket di Mantova e provincia.
La manifestazione sarà organizzata in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Mantova e Mantova.com gestrice del PalaBam.
Alla conferenza saranno presenti l’Assessore Enzo Tonghini, il General Manager degli Stings Sandro Santoro, Diego Cavalli Presidente dell’A.P.D. San Pio X di Mantova, Roberto Cavicchioli e Matteo Cassinerio coordinatori e responsabili del Progetto Tea Energia MN Basket Generation.

Giovedì 18 aperitivo con gli Stings a Poggio Rusco

Giovedì 18 dicembre, dalle ore 19:00, sarà possibile fare aperitivo con giocatori e staff della Pallacanestro Mantovana.
L’happy hour si terrà a Poggio Rusco, in via Matteotti, 49 presso la “Pasticceria Caffetteria Gamba”.
Una occasione per passare un pomeriggio con i campioni degli Stings e tutto lo staff tecnico, che saranno impegnati domenica 21 dicembre sul parquet di Trieste.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author