Notiziario Pall. Molfetta

Altra vittoria per l’under 17

Ancora una sconfitta invece  per i ragazzi dell’under 19 

Continua la sua corsa inarrestabile l’under 17 di Coach Ilario Azzollini che questa settimana ha battuto la Matteotti Corato con il punteggio di 74-42. I ragazzi dell’under 17 partono subito bene chiudendo i primi due periodi in vantaggio 45-21; nel secondo tempo i molfettesi restano concentrati e aumentano il divario nell’ultimo periodo.

Quattro vittorie in altrettante partite è questo  il cammino finora dell’under 17 che Domenica 23 alle ore 11 al Pala Poli, nel recupero della prima giornata,  affronterà l’Angiulli Bari ancora imbattuta in questo campionato e che nell’ultima gara ha sconfitto la Fulgor Molfetta 60-56.
Battuta d’arresto per l’under 19 sconfitta per 62-50 sul campo del Mola, i ragazzi di Coach Andreula hanno inseguito i padroni di casa per tutto il match senza mai riuscire a mettere la testa avanti, nel finale è prevalsa la maggior fisicità dei ragazzi del Mola.

Prossimo impegno per l’Under 19 contro il Santeramo capolista del girone B e che ha battuto nell’ultima partita il Mola con il punteggio di 62-49.

Ufficio Stampa 

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author