Notiziario Pall. Molfetta

Gioia doppia per il settore giovanile

Under 17 e 19 battono rispettivamente Fortitudo Trani e Adria Bari.

Dopo il rinvio della prima giornata contro l’Angiulli Bari l’under 17 fa il suo esordio vincendo in casa della Fortitudo Trani. I ragazzi guidati da coach Azzollini dopo un primo quarto chiuso in parità (10-10) nel secondo periodo provano ad allungare  andando all’intervallo sul punteggio di 25-36.
Nella seconda metà di gara i ragazzi molfettesi gestiscono il vantaggio e subiscono il rientro della Fortitudo Trani solo nei minuti finali quando i padroni di casa si portano anche sul meno 6 ma Molfetta riesce a chiudere la partita con il punteggio di 55-65.
Prossimo impegno per i ragazzi dell’under 17 è lunedì 3 Novembre alle ore 18 sul parquet del Pala Poli contro la Juve Trani.
Importante vittoria anche per l’under 19 che sconfigge l’Adria Bari e riscatta la sconfitta di Toritto; i ragazzi di coach Andreula non partono bene e alla fine del primo quarto sono sotto 16-18, nel secondo quarto riescono a rientrare in partita e vanno al riposo in vantaggio 32-31.
Dopo l’intervallo i ragazzi molfettesi provano a vincere la partita e complice una difesa asfissiante riescono a raggiungere il più 10, vantaggio che riusciranno a mantenere fino alla sirena finale quando chiuderanno con il punteggio di 66-55.
L’Under 19 nel prossimo turno dovrà vedersela lunedì 3 novembre alle ore 19.45 in trasferta  contro l’Angiulli Bari che in questo turno è impegnata contro la capolista Santeramo.

Ufficio Stampa 

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author