Notiziario Tezenis Verona

SCALIGERO D’ORO, VOTA IL MIGLIORE DI TEZENIS-SIGMA

C’è tempo fino a giovedì 16 ottobre per votare il giocatore migliore in campo di Tezenis Verona-Sigma Barcellona di venerdì sera, seconda giornata di andata del campionato di A2 Gold. Si può esprimere la propria preferenza attraverso il portale confesercentiverona.it nell’area dedicata o accedervi attraverso scaligerabasket.it per partecipare alle prime battute dello Scaligero d’Oro, il concorso ideato da Confesercenti Verona in collaborazione con la Scaligera Basket che alla fine della regular season premierà il giocatore più votato. Dopo la prima partita, quella di Frosinone col Basket Veroli, primi De Nicolao e Monroe con 10 punti.

 

VINCE ANCHE LA TEZENIS DEL MINIBASKET

Anche i più piccoli a canestro. L’intervallo di Tezenis Verona-Sigma Barcellona è stato l’angolo dei bambini dei centri minibasket, fra quello del Centro Polisportivo Don Calabria di via San Marco diretto da Dimitri Scolaro e quelli affiliati di Piazzale Guardini e Lungadige Attiraglio, gestiti rispettivamente da Gianfranco Paiola e Marcello Ruffo. Nel programma una serie di partitine al Don Calabria e poi tutti insieme al PalaOlimpia per tifare Tezenis nella gara con Barcellona. Fra il primo ed il secondo tempo tutti sono stati omaggiati di gadget della Scaligera Basket e buonissimi prodotti Mr Day di Vicenzi Biscotti.

 

TEZENIS-SIGMA 5 VOLTE FRA TELEARENA E TELEARENA SPORT

Tezenis Verona-Sigma Barcellona, gara della seconda giornata di andata del campionato di A2 Gold, verrà trasmessa integralmente su TeleArena martedì 14 ottobre dalle 23:30. La partita verrà trasmessa su TeleArena sport lunedì alle 19:15, martedì alle 13:15 ed alle 21, mercoledì alle 15.

 

VERSO AGRIGENTO, IL PROGRAMMA 

La Tezenis Verona tornerà ad allenarsi domenica 12 ottobre al Coni di Basso Acquar dalle 18 alle 20 per la gara in programma giovedì 16 ottobre (palla a due alle 20) al PalaEmpedocle di Porto Empedocle contro la Moncada Agrigento valida per la terza giornata di andata del campionato di A2 Gold. La squadra lavorerà al PalaOlimpia lunedì dalle 18 alle 20, martedì 14 dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 18:15 alle 20:15. Mercoledì seduta dalle 11:30 alle 13:30 prima della partenza per Agrigento.

 

I BIGLIETTI PER MONCADA-TEZENIS

La Fortitudo Moncada Agrigento ha comunicato i prezzi dei biglietti per la gara di giovedì 16 ottobre con la Tezenis Verona in programma (palla a due alle 20) al PalaEmpedocle di Porto Empedocle (Lungomare Pirandello) e valida per la terza giornata di andata del campionato di A2 Gold. Il tagliando intero al botteghino costerà 8 €. Il prezzo è invece di 5 € per la fascia-ridotti, per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Ingresso gratuito per i bambini fino a 13 anni e i portatori di handicap. Il PalaEmpedocle, inaugurato nel 2010, ha una capienza di 2.500 posti.

 

DIRIGONO SCRIMA, WASSERMANN, PIERANTOZZI

Saranno Alberto Maria Scrima di Catanzaro, Stefano Wassermann di Pordenone e Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno a dirigere giovedì 16 ottobre la gara fra Moncada Agrigento e Tezenis Verona, in programma (palla a due alle 20) al PalaEmpedocle di Porto Empedocle (Lungomare Pirandello) e valida per la terza giornata di andata del campionato di A2 Gold. Segnapunti Santo Siragusa di Palermo, cronometrista Massimiliano Sigona di Pozzallo, al cronometro dei 24 secondi Giovanni Giuffrida di Ragusa.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author