Notiziario Umana Venezia

Campagna Abbonamenti SìAMO la Reyer: 4103 tessere sottoscritte!

La campagna abbonamenti dell’Umana Reyer ha superato al fotofinish il dato esaltante dell’anno scorso. Sono infatti 4103 le tessere sottoscritte quest’anno dai tifosi orogranata che confermano così la loro grande passione nei confronti dell’Umana Reyer. Un dato che fotografa meglio di ogni altra cosa il grandissimo interesse nei confronti della nuova stagione che sta iniziando.

Una passione crescente e che sta allargando sempre di più i propri confini su scala metropolitana anche grazie alla partecipazione delle società aderenti al Progetto Reyer. Società che contribuiscono a diffondere la passione per il basket e per i colori orogranata e che hanno anche ospitato in questi giorni la sottoscrizione itinerante degli abbonamenti. Nel dettaglio le tessere sottoscritte sono state 3693 Fidelity, 209 All Matches e 201 All Matches Numerate.

L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la prossima stagione e aspetta tutti al Palasport Taliercio per una nuova annata di emozioni!

 

 
Il palinsesto Tv dell’Umana Reyer

Cominciano i campionati e l’Umana Reyer torna protagonista in Tv con la trasmissione delle partite in diretta alla domenica e in differita durante la settimana. Si inizia con la diretta per il Veneto della partita Sidigas Avellino-Umana Reyer che verrà trasmessa su Sportelevision (canale 182 del digitale terrestre) così come avveniva l’anno scorso per le partite in trasferta. Novita in ambito femminile è invece rappresentata dal fatto che tutte le gare verranno trasmesse in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile e, per quanto riguarda quelle dell’Umana Reyer, anche su www.reyer.it.

Durante la settimana spazio alle differite degli incontri: Orler Tv (canale 168 del digitale terrestre e 907 di Sky) trasmetterà, così come avveniva l’anno scorso, la replica di tutti gli incontri dell’Umana Reyer maschile al martedì e al venerdì alle 20.00. Il mercoledì alle 21 sarà invece Sportelevision a mandare in onda le differite di tutte le partite dell’Umana Reyer maschile più tutte le differite della partite della prima squadra femminile orogranata (giorno o orario da definire).

Altra finestra televisiva per l’Umana Reyer è rappresentata dal programma Sportlandia, in onda ogni martedì dalle 21 alle 22.30, all’interno del quale si parlerà delle squadre orogranata e del Progetto Reyer con ospiti speciali tutte le settimane.

 

 
Umana Reyer – Acea Roma posticipata alle 20.30

La Legabasket ha predisposto il posticipo della partita tra Umana Reyer e Acea Roma di domenica 19 ottobre alle ore 20.30 (e non più alle 18.15) per esigenze televisive. La gara sarà trasmessa su Rai Sport 1.

 

 
Anche quest’anno l’Umana Reyer organizza le navette P.le Roma – Taliercio

Anche quest’anno l’Umana Reyer organizza, in occasione delle partite casalinghe di entrambe le prime squadre, gli autobus navetta gratuiti per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico. Un doppio impegno organizzativo per la società orogranata in considerazione della doppia partecipazione al campionato serie A della formazione maschile e di quella femminile.

Nello specifico le navette, attive grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti, svolgeranno la tratta Piazzale Roma-Palasport Taliercio prima della partita e percorso inverso al termine di ogni incontro. Si inizia questa domenica con la partita dell’Umana Reyer femminile per la quale il sevizio avrà inizio alle 16.10 e prevederà una corsa ogni 40 minuti fino alle 17.30.

Ufficio Stampa Umana Reyer

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author